Collettiva Campane Tibetane + Spazio Ti Ascolto (click me)


Dettaglio eventi


Collettiva nel bosco del Cansiglio

​Sabato 29 giugno 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 – Massaggio sonoro vibrazionale collettivo in rilassamento guidato con Campane Tibetane e Gong, all’interno del Bosco del Cansiglio, direzione Monte Pizzoc, località Cadolten – Fregona (TV).

Durante la fase sonora gli strumenti verranno suonati direttamente sui singoli partecipanti, a seguire, nella splendida cornice del bosco del Cansiglio, in gruppo, daremo forma al suono e al flusso di sensazioni e percezioni esperite durante il bagno sonoro attraverso l’espressione artistica del disegno per dar forma e rendere l’immagine esterna, comunicabile ed osservabile, permettendo un’espressione di sè che non passa attraverso l’intelletto.

Il prodotto artistico non viene interpretato, (a questo scopo è possibile richiedere una consulenza individuale privata), il messaggio rimane personale in modo da lasciare all’artista stesso la possibilità di assimilarne il significato.

Il training di preparazione al suono, il concerto e il massaggio di gruppo è tenuto da Alessandro e Anael di Corsi Campane Tibetane Evolution’s Waves, mentre lo spazio di ascolto attivo è curato dalla Dott.ssa Paola Gianfrotta di Spazio Ti Ascolto.

L’evento è ad offerta libera consapevole ma a numero chiuso, per cui è necessario prenotarsi telefonando al numero 3938288518 così vi indicheremo anche la via più breve per raggiungerci e il luogo esatto dell’evento.

Si raccomanda di arrivare almeno venti minuti prima (ore 15:40) in modo tale da prendercela con comodo in tutta tranquillità, portate con voi materassino, cuscino, coperta e tutto quello che vi serve per mettervi comodi nel bosco.

N.B: in caso di maltempo l’evento verrà annullato.