Campane tibetane – Elemento TERRA


Dettaglio eventi


Massaggio sonoro vibrazionale collettivo in rilassamento guidato, un  percorso interiore legato a un elemento archetipico molto importante: la Terra!

Verranno suonati strumenti correlati a questo importante e mutevole elemento, ci sarà un momento di riflessione condivisa in parte guidata, in parte espressiva su quanto vissuto nella fase sonora: Tramite l’espressione artistica su carta, daremo forma al suono e al flusso di sensazioni e percezioni esperite durante il bagno sonoro per rendere l’immagine esterna, comunicabile ed osservabile, permettendo un’espressione di sè che non passa attraverso l’intelletto. Il prodotto artistico non viene interpretato, il messaggio rimane personale in modo da lasciare all’artista stesso la possibilità di assimilarne il significato. Successivamente la discussioni di gruppo ci permetterà il confronto con le immagini verso una nuova visione del nostro vissuto.

Il training di preparazione al suono, il concerto e massaggio di gruppo è tenuto da Alessandro e Anael, mentre lo spazio di ascolto attivo è curato dalla Dott.ssa Paola Gianfrotta.

Contributo serata 20 Euro – evento riservato ai soci

Per info e prenotazionei: 3938288518