Campane tibetane e 4 elementi


Dettaglio eventi


 

 

La nostra associazione propone per il mese di Novembre un ciclo di massaggi sonoro-vibrazionali collettivi in rilassamento guidato, un percorso interiore correlato ai 4 elementi (Acqua-Terra-Fuoco-Aria).
Verranno suonati degli strumenti in correlazione ai 4 elementi e ci sarà un momento di riflessione condivisa, in parte guidata e in parte espressiva su quanto vissuto nella fase sonora.
Tramite l’espressione artistica su carta daremo forma al suono e al flusso di sensazioni e percezioni esperite durante il bagno sonoro legate ai 4 elementi, in modo tale da rendere l’immagine esterna, comunicabile ed osservabile, permettendo un’espressione di sè che non passa attraverso l’intelletto. Il prodotto artistico non viene interpretato, il messaggio rimane personale in modo da lasciare all’artista stesso la possibilità di assimilarne il significato. Successivamente la discussione di gruppo ci permetterà il confronto con le immagini verso una nuova visione del nostro vissuto.

I vari training di preparazione al suono legati agli elementi, i concerti e massaggi vibrazionale saranno tenuti da Alessandro e Anael, mentre la fase di espressione artistica e di condivisione attiva è curata dalla Dott.ssa Paola Gianfrotta.

E’ un lavoro profondo, il percorso è della durata di 4 sedute che si terranno tutti i Giovedì di Novembre dalle ore 20:30 alle 22:30, il costo complessivo è di 80 euro:

Calendario:
Giovedì 7 Novembre – Suoni cristallini ed elemento Acqua,
Giovedì 14 Novembre – Gong ed elemento Terra,
Giovedì 21 Novembre – Campane Tibetane ed elemento Fuoco,
Giovedì 28 Novembre – il Suono legato all’elemento Aria.

Per info e prenotazioni Tel- 3938288518